Francesco Totti ha conosciuto Noemi Bocchi un anno prima dell’annuncio? I sospetti di Ilary Blasi

01 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

francesco totti ilary blasi

Francesco Totti ha dichiarato che il suo legame con Noemi Bocchi è iniziato a gennaio 2022 ovvero dopo aver scoperto che sua moglie Ilary Blasi aveva preso un caffè a casa di Cristiano Iovino. Anzi, sarebbe proprio la scoperta di questo fantomatico caffè ad aver spinto il calciatore a guardarsi attorno. Eppure, secondo quanto dichiarato da Ilary Blasi nel suo libro, la versione sarebbe un po’ diversa.

Secondo il racconto della conduttrice, infatti, Noemi Bocchi sarebbe apparsa nella vita di Francesco Totti a gennaio del 2021, ovvero un anno prima di quanto dichiarato da loro.

“Qualcuno aveva visto sul profilo Instagram di Noemi una storia con tredici rose pubblicata il giorno di San Valentino del 2022. La didascalia recitava: ‘Tredici mesi di noi’. I primi like di lui, mi dissero più avanti, risalivano ad agosto dell’anno precedente”.

Se quella storia “13 mesi di noi” faceva riferimento a Francesco Totti significa che il loro legame è iniziato a gennaio 2021. Si riferiva davvero a lui? Nel dubbio, nel libro di Ilary Blasi c’è un altro passaggio al quale dobbiamo prestare attenzione, ovvero quello in cui la conduttrice sostiene di aver incontrato per la prima volta Noemi Bocchi a luglio del 2021.

“Realizzai che quella ragazza l’avevo già vista a Poltu Quatu, in Sardegna, dove Francesco aveva partecipato a un torneo di padel dopo il nostro viaggio a Mosca. Lei non giocava, però era lì con i bambini”.

Perché Noemi Bocchi nell’estate del 2021 si trovava nella stessa località estiva dove si trovava anche Francesco Totti con la famiglia? E perché nel febbraio del 2022 ha pubblicato quella storia romantica con scritto “13 mesi di noi”? Il tema “chi ha tradito per primo” sarà un argomento che dovrà essere affrontato nell’aula del Tribunale dove si svolgerà il divorzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!