Francesco Chiofalo nuovo tronista di Uomini e Donne? Indiscrezione e annuncio: “A settembre ne riparliamo, ma è confermato”

L'annuncio di Chiofalo.

03 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Chiofalo sarà un tronista,

Uomini e Donne è appena finito, ma la redazione (che tutto sa) è sempre al lavoro e sono già aperti i casting per la prossima edizione. Ieri sui social i fan del programma mariano hanno iniziato a rumoreggiare di un presunto trono con Francesco Chiofalo, dopo lo strano annuncio dell’ex protagonista di Temptation Island.

Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…io lo chiamo semplicemente karma! Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre! ormai è confermato.

Allora ragazzi, oggi è uno dei giorni più belli della mia vita. Sono super contento. Vorrei condividere con voi questo momento, ma non posso dirvi nulla. C’è un po’ da aspettare. Poi capirete perché oggi sono così contento. Non riesco a smettere di ridere dalla felicità. Uno pensa che nella vita per arrivare a certi traguardi deve prendere scorciatoie o sporcarsi. Invece non è vero, se uno si comporta bene, secondo la propria etica i risultati arrivano. La vita è giusta e i buoni vincono sempre. I cattivi fanno sempre una finaccia e nel mio caso una fine bruttissima“.

A gettare benzina sul fuoco c’ha pensato anche l’account Instagram ‘Investigatore social’: “Francesco Chiofalo nuovo tronista di uomini e donne. Non lo sa ancora nessuno, mi hanno chiamato 20 minuti fa. A questo punto non so come la prenderai Fra ma dovevo dirlo. Non posso nascondere nulla ai miei follower. In bocca al lupo Francesco“.

Che Francesco Chiofalo abbia ricevuto una bella notizia ci crediamo tutti, ma che sia relativa a Uomini e Donne la vedo durissima.Parlando di tv vedo più probabile un suo arrivo al GF Vip, piuttosto che alla corte di Kween Mary. In ogni caso staremo a vedere a settembre.

L’annuncio di Francesco Chiofalo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!