Tv
Francesca Manzini: “Farò bonifici, collette e regali per aiutare Paola Caruso”
Anthony Festa 21/04/2026

Da diversi giorni Francesca Manzini nella Casa del Grande Fratello Vip ripete che ha intenzione di aiutare Paola Caruso anche una volta che sarà finito il programma e finalmente ora sappiamo il tipo di sostegno che intende. La gieffina ha confidato ad alcuni compagni d’avventura di voler supportare economicamente la coinquilina, in particolar modo con le costose cure mediche per suo figlio Michele. Il bambino è nato nel 2019 e quando aveva solo tre anni ha subito una lesione permanente al nervo sciatico a causa di un’iniezione sbagliata fatta a Sharm el-Sheikh. Poche settimane fa la Caruso ha confessato di essere al GF Vip proprio per mantenere il figlio malato e, mentre nel 2022 ha ringraziato pubblicamente Barbara d’Urso: “Lo sanno tutti, senza di lei non avrei potuto mantenere Michelino”.
“Vorrei uscire al posto di Paola, poi le farò un bonifico”.
Lunedì scorso mentre era in giardino con i maschi della Casa, Francesca Manzini ha detto che se Paola Caruso dovesse essere eliminata al televoto, lei vorrebbe prendere il suo posto: “Se dovesse uscire Paola, vorrei immolarmi al posto suo. Tanto manca una settimana. Non mi interessa, così lei si prende più soldi ed esco io“.
Raimondo Todaro in maniera molto lucida ha commentato l’idea dell’amica: “Rimani tu, poi quando esci le fai un bel bonifico“.
La comica ha detto che in ogni caso quando sarà fuori dal GF Vip farà un bonifico alla Caruso, così da aiutarla con le spese mediche per suo figlio Michele: “Questo a prescindere lo farò. Ha una situazione non facile, è sola, Fabio (l’attuale compagno) non la può aiutare, altrimenti il padre non mantiene più il figlio“.
Todaro ha fatto notare alla coinquilina, che il compagno di Paola è molto generoso e che pare le paghi cene e vizi, anche per importi decisamente importanti: “No, aspetta, Fabio l’aiuta in tante cose. Magari non paga le cose al figlio, ma se già le ha fatto risparmiare 18.000 euro per l’intervento al seno e 5.000 euro al mese di ristoranti. Sono spese a cui lei altrimenti dovrebbe pensare da sola. Lui l’aiuta, il suo lo fa, anzi, più di quanto dovrebbe. Guarda che è bravo questo. Il tuo ragionamento è sbagliato, perché se lei esce è perché alla gente non è piaciuta, mentre tu forse hai più possibilità di andare avanti e così potresti aiutarla di più“.
Infine l’imitatrice ha anche proposto una colletta: “Però se resta, lei prende più soldi. Comunque quando usciamo potremmo fare una colletta benefica, una cosa sentita. Io ho già in mente di aiutarla, io ho il cuore così“.
Francesca Manzini e i cadeau per Paola.
Non contenta di aver parlato con i maschi della situazione complicata di Paola, ieri Francesca Manzini è tornata a discutere dell’argomento anche con Alessandra Mussolini e la stessa Caruso. L’ex conduttrice di Striscia la Notizia ha annunciato che farà dei cadeau a Paola e poi le ha ribadito che le pagherà una cosa specifica (probabilmente un intervento per il figlio): “Senza pena o tenerezze, io ci sarò. Voglio dare dei sostegni, voglio fare dei cadeau. Io mi espongo nei limiti del possibile, quello che posso. Quella cosa te la sistemo, te l’ho promesso. Ti ho promesso che quella cosa te la farò fare io“.
Alessandra Mussolini è rimasta spiazzata, la Caruso invece si è limitata a ringraziare la coinquilina: “Grazie amore. Quella cosa vediamo se riusciamo a farla, adesso a maggio c’è la cosa dell’America in primis“.
Pensiero apprezzabile, intenti nobili, ma c’era bisogno di sbandierarlo al vento, parlando esplicitamente di regali, bonifici e collette? Inoltre la gieffina vuole farci credere di non essere a conoscenza del fatto che nessuno può prendere il posto di un concorrente eliminato? Non ha mai visto una puntata del Grande Fratello in 25 anni?

Ma Francesca che vuole prendere il posto di Paola al televoto perché si sente in colpa per il figlio,dopo tutte le cattiverie che gli ha detto
Paola
#gfvip pic.twitter.com/T2R9XfG7XD— Lunatic (@Lunatic1183771) April 19, 2026








