Francesca Del Taglia replica ad Eugenio: “Lasciati dopo un anno di crisi”

18 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Del Taglia

Nel 2012 Francesca Del Taglia è diventata una tronista di Uomini e Donne e lì ha conosciuto Eugenio Colombo. I due si sono messi insieme ed hanno avuto due splendidi bambini. Dopo una decade fianco a fianco in queste settimane hanno iniziato a circolare rumor di una presunta crisi. La ragazza ieri ha confermato i pettegolezzi e stamani Eugenio è sbottato parlando di karma ed ha aggiunto che la sua ex glielo ha messo in quel posto.

Francesca Del Taglia replica ad Eugenio Colombo: “Un anno di crisi e adesso è finita”.

Poco fa l’ex tronista è tornata a parlare, per rispondere alle parole del suo ex compagno. Francesca Del Taglia ha rivelato che tra lei e Colombo le cose non andavano bene da tempo. Pare infatti ci fosse una profonda crisi da un anno, che poi ha portato all’addio questa settimana. Nessun dettaglio sul motivo della rottura, perché Francesca preferisce ‘lavare i panni sporchi in casa propria’.


“Aspettavo di dare la notizia della rottura del mio rapporto con Eugenio avvenuta una settimana a dopo un anno di crisi solo per una questione di un grosso problema che è subentrato pochi giorni fa, dove hanno diagnostica un brevissimo tempo di vita rimasto alla cagnolina Mia.

E’ un momento per me molto duro, purtroppo i rapporti e l’amore, anche il più grande, può finire. Non mi sento di aggiungere altro perché i panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli in casa mia. Per l’affetto e la stima che avete dedicato alla mia storia d’amore e alla mia famiglia mi sento in dover di dover scrivere almeno queste due righe, ma per il resto vi chiedo e vi prego di rispettare la fine di una storia dove all’interno ci sono due bambini che ora sono gli unici a dover essere tutelati e rispettati al massimo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!