Eugenio Colombo sbotta contro l’ex Francesca: “Me l’ha messo in quel posto”
18 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo settimane di rumor ieri Francesca Del Taglia ha confermato la crisi con il compagno Eugenio Colombo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto su Instagram che sta attraversando un periodo non semplice.
“Ragazze non sto passando un momento facile quindi chiedo a tutti di smettere di scrivermi per sapere che fine ho fatto. Sono qui per dirvi che non è facile. Quando starò meglio sarò la prima a informarvi di tutto. Per ora rispettate questo mio momento”
Sulla crisi si è espresso anche Eugenio Colombo: “È un momento molto delicato tra me e Francesca e purtroppo è un problema non dettato da chissà cosa, tradimenti, cavolate o ste cavolate qua ma dove dall’altra parte viene a mancare un sentimento e niente… Quindi siamo in una situazione dove stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo due bambini. E soprattutto se questo sentimento può tornare o no“.
Lo sfogo di Eugenio Colombo: “Me l’ha messo in quel posto”.
Stamani Eugenio Colombo è tornato a parlare attraverso le storie di Instagram. L’uomo questa volta è stato più duro e si è sfogato contro Francesca. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato di essere schifato e si è affidato al karma (per quello che gli avrebbe fatto la sua ex).
“Purtroppo non riesco a metterci la faccia in questo momento, ma da questi tre giorni mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. Esiste il karma… Sono veramente schifato”.
Ma che sta succedendo? pic.twitter.com/yyRYBVdpZ5
— Paola. (@Iperborea_) September 18, 2022