Francesca Cipriani, un dentista entra al GFVip per aiutarla: svelato come mai sta perdendo dei denti

16 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Cipriani e il dentista

Qualche giorno fa Francesca Cipriani ha avuto un piccolo problema. La gieffina si è accorta di aver perso un dente, che inspiegabilmente è finito nel tiramisù di Nicola Pisu, che poi l’ha ingoiato.

“Nico ma hai mangiato il mio dente? Oddio no, ma era il mio davvero, ma sul serio l’hai ingoiato? Adesso dove l’hai sputato? Mi serve, devo farmelo riattaccare ragazzi”.

Niente paura, la Cipry è già stata “riparata”. Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha svelato che un dentista è entrato ben due volte al GF Vip per aiutare la pupa.

Il dentista entrato per Francesca Cipriani.

“Come in tutti i reality, anche qui quando ci sono motivazioni familiari, legali o di salute, c’è l’intervento dall’esterno. Mi viene chiesto dalla produzione di cercare al volo un dentista su Roma e io giro questo nominativo. Così il dottore in questione mi avvisa per carineria: “Ciao sto andando nella casa ad attaccare una faccetta a Francesca Cipriani. Mi ha chiamato una certa Claudia”.

Il dentista è andato ad attaccare una faccetta che era caduta alla gieffina. Questo è accaduto venerdì primo ottobre. Sono passati dieci giorni e pare che la Cipriani prima di entrare si era sistemata i denti da un altro dentista. Successivamente all’intervento al GF ho chiesto al dentista nostro come erano andate le cose. Lui mi ha detto “secondo me avrà nuovamente dei problemi perché i denti sono irregolari. Cioè sono alcuni più grandi e altri più piccoli, non hanno un equilibrio”. Come non detto dopo dieci Francesca Cipriani ha perso un dente nel tiramisù. Il giorno successivo alla caduta nel dolce il dentista è stato ricontattato per riattaccarle quel dente. Questo perché lei aveva fatto delle operazioni estetiche alla dentatura, ma le cose non erano andate nel verso giusto. Adesso però sta perdendo i pezzi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!