Una foto controversa di Frank Biden su un app gay: “Mi hanno hackerato”
19 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
In America in queste ore non si parla d’altro: una foto controversa di Frank Biden, fratello del Presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, è stata caricata su un sito di incontri per uomini gay.
Niente di strano (quanti fake esistono su Grindr?), se non che la foto in questione fosse un suo scatto all’apparenza autentico in versione Rocco Siffredi sul set a Budapest. E quando dico “Rocco Siffredi sul set a Budapest” intendo proprio IN TUTTI I SENSI.
Ovviamente trattandosi di una foto privata del fratello del Presidente degli Stati Uniti d’America è già stata fatta sparire da tutti i siti e tutti i social (qualcosa, forse, è rimasto su Reddit), ma come rivelato dal Daily Mail quella foto è “autentica”. Lo stesso Frank Biden l’ha in qualche modo confermato limitandosi a dire di non essere stato lui a caricare lo scatto sul sito di incontri gay (“GuysWithiPhones.com”) e che il suo telefono è stato hackerato. Nessun commento sullo scatto in sé per sé che mostra il 69 enne tutt’ora in splendida forma in versione Siffredi con addosso solo un cappellino.
La foto di Frank Biden fa innamorare il web, ma non è la prima volta
Non è la prima volta che un Biden fa innamorare il web con un semplice scatto. Vi ricordate quando – appena eletto – vennero divulgate le foto da giovane di Joe Biden?
Joe Biden da giovane: le foto di quando era 20enne fanno innamorare il web https://t.co/WHieVaDt2B
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 19, 2023
Tweet di apprezzamento per il giovane JOE BIDEN #BidenHarris2020 #ElectionDay #Elections2020 pic.twitter.com/QQgJsJBQpu
— g. ⧗ (@poguesvibes) November 4, 2020