Tv

Flora Canto indispettita da Lunetta Savino: “Brignano bacia male? Infelice”

Fabiano Minacci 28/05/2025

article-post

Flora Canto, ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, si è mostrata molto indispettita dalla dichiarazione di Lunetta Savino fatta a Belve in merito a suo marito Enrico Brignano. “Lunetta Savino ha detto che il peggior baciatore che ha trovato sul set è stato Enrico Brignano? Non ho visto l’intervista perché stavamo facendo sess0 con baci annessi“, ha dichiarato facendo subito capire il tono della risposta.

Per far capire, Caterina Balivo ha rimandato in onda la dichiarazione di Lunetta Savino. “Il miglior baciatore sul set? Solfrizzi. Il peggiore? Brignano. Ma perché è un comico e i comici non sono bravi a fare queste scene. Se mi piaceva più Solfrizzi di Brignano? Sì!“. Una dichiarazione innocua che però non è affatto piaciuta a Flora Canto che, ripresa parola, ha aggiunto: “Noi donne siamo fatte così: dentro casa ai nostri mariti gliene diciamo di ogni, ma quando ce lo toccano le altre… Faccio una premessa: quella è stata un’uscita un po’ felice dovuta anche dalla domanda, voglio sperare“.

“Però voglio dire: questa cosa la sapevo già da parte di Enrico perché questo bacio fu effettivamente faticoso. Lunetta ha dichiarato che non sopporta i baci sul set e già si parte con un po’ di respingenza dall’altra parte. Però Enrico è sempre stato molto galante e non ha mai raccontato questa scena, lei all’epoca aveva 10 anni più di lui e il ruolo non l’aiutava. Dopo quattro ciack lui ha tirato fuori le sue grandi doti attoriali perché un addetto gli ha detto che era appena arrivata la pizza scrocchiarella e si sarebbe freddata se non si muoveva a girare la scena e così si sono dati questo bacio”.

Flora Canto, forse preoccupata che dopo le dichiarazioni di Lunetta Savino suo marito potesse apparire poco virile, ha precisato: “Ci sono state anche attrici che hanno detto che è molto passionale. Mio marito è un grandissimo amatore e bacia molto bene“. Che ridere.

 

Potrebbe interessarti anche