Fiordelisi e Salemi, c’è tensione fra le due: Signorini prende una posizione

06 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Fiordelisi Giulia Salemi

A distanza di una settimana dalle scintille fra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, ieri sera è stata Antonella Fiordelisi a lamentarsi della bastarda col tablet (cit.).

Come sappiamo, Giulia Salemi ha il compito di riportare in studio il sentiment dei social e quando ha dovuto leggere dei tweet sul caso Antonella Fiordelisi – Micol Incorvaia ne scelti due peperini. Uno mio (“Sarà una mia sensazione ma Micol nasconde qualcosa su Edoardo, anche nella sua prima settimana ha detto a Donnamaria: “Ma vuoi che parlo? Meglio che sto zitta”); e uno di Iperborea (“Antonella con la voce rotta e gli occhi lucidi che adesso cavalcherà la frase di Micol per giorni: lei sì che sa fare la concorrente“).

Fiordelisi e Salemi, c’è tensione fra le due: Signorini prende una posizione

Entrambi i tweet hanno infastidito Antonella che in diretta ha preso parola: “Giulia non legge mai tweet carini nei miei confronti, ha detto che ne ne avrebbe letto uno carino e uno no, ma a me sembrano entrambi poco carini“. Anche durante il momento delle nomination la vippona ha colto l’occasione per tirare una frecciatina alla Salemi. “Da una donna sensibile come te non me l’aspetto“.

“Io mi limito a fare il mio lavoro ed a riportare quello che la maggioranza del web scrive” – ha risposto Giulia – “E soprattutto non decido solo io, sono in concomitanza con gli autori, questo è un lavoro fatto con altre quattro mani. Ma soprattutto quando leggo i tweet vuol dire che in quel momento specifico la maggioranza era con Micol e non con te. Ma questo non significa essere contro di te, anzi erano pure moderati”.

Immediata la risposta di Signorini, che ha preso le parti della Salemi: “Giulia dimostra sempre imparzialità“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!