Fiordelisi ha una crisi notturna: “Primo e ultimo reality che faccio!”

17 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fiordelisi piange nella notte al GF

Subito dopo la fine della puntata di ieri del GF Vip Antonella Fiordelisi si è chiusa in camera. Nikita e Andrea Maestrelli l’hanno seguita e lei ha iniziato a sfogarsi. Tra le tante cose la gieffina ha dichiarato che il GF Vip è il primo e ultimo reality che farà nella sua vita.

“Questo è il primo e ultimo reality che farò. Ah no? Poi vedrai se ne farò altri. Questo ho voluto fare, ma adesso non voglio farne altri. Voglio stare a casa con mamma e papà e mangiare quello che voglio. Poi voglio uscire e vedere se Edoardo è fuori che mi aspetta.

Non ce la faccio più Andre. Non sto bene sono stanca davvero. Vado dallo psicologo fino a quando non uscirò. Io ora mangio fuori, non mangio con questi qui”.

Ultimo reality ok, ma primo no di sicuro…

Fiordelisi piange con Milena Miconi: “Speravo almeno sarebbe andata Nikita in finale”.

Non solo lo sfogo con Nikita e Andrea, Antonella ha espresso la sua delusione per il risultato del televoto anche durante una chiacchierata con Milena Miconi.

“Non mi merito di stare qui con queste persone ve lo dico. Questo è quello che penso. Ho sperato che magari andasse Nikita in finale e invece nulla. Quindi significa che da fuori non si vede nulla. Se questi sono i risultati. Nemmeno Nikita è andata, io speravo che una delle due andasse. Io non ce la faccio più perché ho fatto tanto. Non come le altre che non fanno nulla e non si smuovono mai e non hanno nulla.

Quello che vedo io forse non è quello che vede il pubblico. Le cose non si possono vedere se uno parla senza microfono, cosa che ho visto e sentito. Io allora non mi merito di stare qui a questo punto. te lo giuro Milena sono contenta che hai salvato Nikita. io speravo arrivasse almeno lei in finale. Invece nulla non è andata come speravo. Io sono sempre sincera e non capisco perché succede tutto questo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!