Antonella perde il televoto per la finale: la strana reazione del padre

16 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Antonella perde al GF Vip

Lunedì scorso Alfonso Signorini ha aperto il televoto per eleggere il secondo finalista del GF Vip 7 e il pubblico ha dovuto scegliere tra: Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Luca Onestini, Giaele De Donà, Milena Miconi e Daniele Dal Moro.

Stasera il conduttore ha fatto arrivare in studio la Fiordelisi, l’Incorvaia e la Pelizon annunciando poi la vittoria – inaspettata – di Micol.

La Fiordelisi è stata la prima a rientrare nella casa del GF Vip rivelando agli altri inquilini di non essere la seconda finalista. Quasi nessuno ha creduto alla gieffina, fino a quando Signorini ha confermato la versione della vippona. Ma da casa qualcuno ha preso il risultato del televoto in modo davvero inaspettato. Stefano Fiordelisi ha pubblicato una serie di storie particolari.

Antonella perde al televoto per la finale del GF Vip: la bislacca reazione del padre.

Il papà di Antonella su Instagram (su Twitter ha cancellato il profilo mesi fa) ha chiesto ai fan della figlia di smettere di votare.

“Ragazzi non votiamo più. Lo chiedo per la salute di Antonella. Sì ragazzi non votiamo più.

A giudizio della signora in studio sarebbe educata chi prende a sputazzare la foto di un altro concorrente.

Poi vi racconterò tutto. […] Si sta vendicando”.

Cosa dovrà raccontarci e soprattutto chi è che si sta vendicando?

Per adesso invece Edoardo Donnamaria non ha scritto nulla. Il fidanzato della dottoressa non ha ancora commentato il risultato del televoto.

Orietta Berti contro la Fiordelisi.

“Ho sempre ammirato Edoardo Donnamaria. Tu lo hai trattato come uno zimbello, un cagnolino e questa cosa non mi andava giù. Nella vita ho sempre ammirato le persone educate che si guadagnano la pagnotta con un sorriso. Ho cominciato a 18 anni in questo ambiente. Ho girato il mondo a 19 anni con mio marito senza sapere l’inglese. Ho sempre lavorato soltanto con l’educazione, il rispetto degli altri, senza mettermi in mostra e prevaricare nessuno. Nè con le parole, né con l’arroganza. E sono ancora qui, alla soglia degli 80 anni, lavoro tantissimo e sono rispettata da tutti. Te lo dico per l’ultima volta: devi guadagnarti la pagnotta con il rispetto per gli altri e con un sorriso, non con l’arroganza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!