logo

Tv

Filmato di Fedez fuori da Sarà Sanremo, polemica su Rai Uno

Anthony Festa 19/12/2024

article-post

Fedez ieri sera a Sarà Sanremo è apparso affaticato, quasi triste, non proprio a suo agio e anche Carlo Conti se n’è reso conto, tanto che gli ha permesso di uscire dall’entrata e l’ha accompagnato. Una volta fuori dal backstage il rapper ha evitato la stampa, non ha rilasciato interviste a nessuno, ma la Rai oggi ha trasmesso un filmato esclusivo dell’uscita del cantante milanese dal Casinò di Sanremo.

Il filmato di Fedez dopo la presenza a Sarà Sanremo.

Oggi Caterina Balivo a La Volta Buona ha mandato in onda un filmato realizzato da Domenico Marocchi, in cui si vede Fedez che esce dal Casinò scortato da dei bodyguard e senza dire nulla si infila in un furgone, che poi l’ha portato a casa sua a Milano.

Una volta tornati in studio Donatella Milani ha contestato l’applauso spontaneo del pubblico: “Scusatemi, ma l’applauso sarebbe da non fare, non lo farei. Scusatemi...”.

Caterina Balivo è intervenuta specificando che l’applauso era per chi si è fermato con Marocchi ed ha poi ringraziato gli altri 29 artisti: “L’applauso del nostro pubblico è per tutti gli altri cantanti che si sono fermati, ci hanno salutato. Quindi grazie a tutti gli artisti, davvero… Mi dicono che Fedez ha scattato le foto di rito da solo, senza gli altri artisti. Ma a parte queste cose ringrazio gli altri. Tra l’altro Noemi si è anche fermata a spiegarci la canzone che porterà al Festival. Anche i Coma Cose si sono fermati con noi e sono stati molto carini devo dire. Domenico ha incontrato anche Tony Effe, investito dalla polemica che riguarda il concerto di capodanno. Tony ha anche parlato della canzone che porterà sul palco del Teatro Ariston. Lui è stato escluso dall’evento. Comunque noi ringraziamo tutti quelli che si sono fermati”.

Molti fan di Fedez si sono preoccupati, tanto che è intervenuta la madre del rapper, Tatiana, che ha cercato di tranquillizzare tutti. La donna ha spiegato che la situazione non è grave.

Potrebbe interessarti anche