Filippo Nardi fa spoiler e svela che il GF Vip non finirà l’8 febbraio: la reazione scioccata di Zorzi

Un'anticipazione che non piace a Tommaso.

14 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il prolungamento del GF Vip ha scosso la casa di Cinecittà come nemmeno un terremoto, si sono persi dei pezzi e altri concorrenti sono stati ad un passo dal varcare la porta rossa. Alfonso Signorini ha svelato ai concorrenti che la finale del reality andrà in onda l’8 febbraio. Peccato che in queste settimane le cose siano cambiate, sembra infatti che Mediaset voglia chiudere il GF Vip il 15 febbraio e ieri Filippo Nardi l’ha svelato agli altri coinquilini.

Durante una chiacchierata il conte inglese ha detto: “Che poi il programma finisce a metà febbraio. Dici l’otto Tommaso? Em… bò non dico nulla”. Zorzi inviperito ha risposto: “Guardate che str**z0. Non finisce l’otto febbraio? Filippo Nardi tu non puoi fare questi giochi a noi. Capito? Siamo qui già da 3 mesi non farcelo“.

In ansia per il mezzo spoiler dell’amico, Tommaso ha azzardato un’ipotesi davvero fantasiosa: “A questo punto io ho ipotizzato che l’8 febbraio ci mettono tutti su un aereo e ci dicono che siamo i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021“.

A questo punto la verità farebbe meno male a Zorzi e agli altri, che nonostante Nardi abbia detto “metà febbraio” staranno pensando ad una finale rimandata di settimane. Alla fine si tratta solo di 7 giorni in più nella casa del GF Vip (ovviamente pagati profumatamente).

Lo spoiler di Filippo Nardi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!