Filippo Nardi: polemica per le sue gravi parole contro Maria Teresa Ruta

Il web ha chiesto la squalifica del gieffino.

15 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta non sono esattamente bff. I due gieffini proprio non riescono ad andare d’accordo e ogni pretesto è buono per accendere una battibecco. Il conte inglese non sopporta i balletti e le risate di Mary T e non ha problemi a farglielo notare, così come ha dato degli ‘zozzoni’ agli altri concorrenti dopo aver trovato dei ‘capelli biondi’ a terra e dei peli in bagno.

Ieri però il nuovo gieffino ha fatto infuriare il popolo di Twitter per il suo ultimo attacco alla Ruta. Durante una chiacchierata con Andrea, Stefania, Pierpaolo e Giulia, Filippo Nardi ha detto: “Maria Teresa secondo me è borderline, non sono un medico, ma secondo me è così. Borderline sì, anche psicosi a momenti“. Queste parole hanno fatto scoppiare una grossa polemica ed è nato in pochi minuti l’hashtag ‘fuorinardi’.

Il nobile britannico ha sicuramente sbagliato, ma a me pare esagerato chiedere la squalifica immediata. Anche Oppini ha detto cose altrettanto orrende e se l’è cavata con una tirata d’orecchie. Aspettiamo che venerdì Alfonso Signorini intervenga e vediamo se Filippo capirà la lezione.

Filippo Nardi attacca Maria Teresa Ruta, il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!