Filippo Nardi commenta la crisi di Maria Teresa Ruta e scatena una polemica, poi cancella tutto

Nuovo scivolone del nobile inglese.

12 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Il mese scorso Filippo Nardi si è lasciando andare a commenti davvero pesanti su Maria Teresa Ruta, che gli sono costati la squalifica dal Grande Fratello Vip. Tra le tante cose il conte inglese aveva dato alla coinquilina della persona ‘borderline’: “Ma sì, lei per me è borderline, ok che io non sono un medico, ma per me è così ragazzi. Cioè una Borderline sì, anche psicosi probabilmente“.

Ieri sera la conduttrice ha avuto una pesante crisi nervosa, è scoppiata a piangere e si è messa ad urlare, dopo 24 ore di tensione con Cecilia Capriotti. I video di questo sfogo hanno fatto il giro dei social e sotto ad una clip pubblicata da Indifferenza Astrale, Filippo Nardi ha commentato con un sintetico: “Borderline“. In pochi minuti decine di utenti hanno risposto attaccando l’ex gieffino, che ha pensato di cancellato quello che aveva appena scritto. Gli screen però sono finiti su Twitter, dove è scoppiata una grossa polemica per la frecciatina del nobile britannico.

Ennesimo scivolone di Filippo, che era stato bacchettato anche da Barbara d’Urso a Domenica Live, proprio per quello che aveva detto alla Ruta lo scorso dicembre.

Filippo Nardi si era scusato con la famiglia di Maria Teresa.

Pensare che l’ex gieffino sembrava davvero pentito, visto che aveva anche porto le sue scuse a Guenda Goria, che a Live Non è la d’Urso ha dichiarato: “Devo dire che mi ha chiamato per porgermi le sue scuse personali. Si è scusato con la mia famiglia, ho accettato le sue scuse. Detto questo io trovo che il suo linguaggio sia stato profondamente offensivo nei confronti di mia madre e di tutte le donne. Mi aspetto anche però che si scusi con tutte le donne che si sono sentite offese“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!