Filippo Nardi, Barbara d’Urso lo bacchetta e precisa: “Adesso non ci frequentiamo”

L'ex gieffino si scusa e viene ripreso dalla conduttrice.

10 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Filippo Nardi è stato squalificato dal GF Vip per le parole che ha usato contro Maria Teresa Ruta. Dopo le sue prime scuse fatte su Instagram ieri il conte inglese è andato a Domenica Live per spiegare la sua posizione. L’ex concorrente del reality non tollera che il suo nome venga associato alle parole ‘sessismo’ e ‘violenza’.

“Mi scuso nuovamente per il mio umorismo volgare. Vorrei ricordare che non ho mai inteso ferire qualcuno, non l’ho mai fatto con rabbia. Ovvio che avevo bisogno di questo lavoro, ma non ho recitato ruoli, volevo solo strappare delle risate e ho fatto quegli errori. C’è stato un crescendo di goliardia. Sono colpevole di aver portato la caserma in prima serata. Però non ci sto quando mi si accusa di violenza e misoginia, qui esagerate voi. Per colpa di queste etichette stanno minacciando mio figlio”.

Barbara d’Urso è intervenuta dicendo che secondo lei quello che ha detto il suo ospite non ha a che fare con la misoginia o la vioelnza, ma che restano comunque cose orrende.

“Quello che tu hai fatto al GF Vip non è sessismo e nemmeno violenza, sia chiaro. Piuttosto direi che sono state cose orrende. Quello che avresti voluto fare a Maria Teresa è osceno capisci? Io ho frequentato Filippo Nardi perché per un periodo siamo stati amici e ha frequentato casa mia, io sentendo le cose che ha detto… anche se adesso è un po’ che non ci sentiamo più, perché altrimenti… io sentendo quelle cose mi sono detta: ‘questo non è il Filippo Nardi che io conosco, queste sono cose orrende'”.

Filippo Nardi a Domenica Live, i video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!