Filippo Bisciglia via da Mediaset dopo la chiusura di Temptation Island

18 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Filippo Bisciglia

Il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti ne è certo: Filippo Bisciglia, rimasto senza il suo Temptation Island, sarebbe in trattativa per il canale Nove.

Come già sappiamo, infatti, quest’anno il reality sulle corna non andrà in onda (pare per un problema di diritti) e Canale 5 al suo posto manderà alcune repliche di Tu Si Que Vales. A rimanere a secco di programmi sarà quindi Bisciglia che negli ultimi otto anni ha condotto ogni estate a cadenza regolare. Come camperà ora il conduttore? Migrando sul canale Nove che avrebbe un programma giusto per lui.

Nel corso di questi ultimi otto anni il conduttore romano, oltre Temptation Island, ha partecipato anche a Tale e Quale Show (nel 2017) e ad Amici Celebrities (nel 2019).

Filippo Bisciglia: “Grande Fratello Vip? No, grazie: meglio L’Isola dei Famosi”

“Sono un tipo selvaggio e pertanto opterei più per L’isola dei Famosi. Guardo il Grande Fratello Vip ma non parteciperei perché l’idea di stare chiusa in una casa h24 mi spazientirebbe. Di proposte in questo senso non ci sono state anche se magari il mio nome è venuto fuori”.

Le sue parole a SuperGuidaTv un po’ di mesi fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!