Il figlio di Beatrice Luzzi contro Massimiliano Varrese che sbotta

11 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

figlio valentino beatrice luzzi

Massimiliano Varrese non ha preso bene le parole che Valentino Cisilin, figlio di Beatrice Luzzi, le ha detto durante la sorpresa che le ha fatto.

Quando l’attrice ha potuto riabbracciare i suoi figli, Valentino le ha sussurrato all’orecchio: “Stai dando un esempio per come ti stai comportando con i maschi, che maschi non sono“, aggiungendo poco dopo: “Non è un uomo lui, si comporta da uomo ma non lo è, sappiamo di chi sto parlando“. Un discorso a cui l’altro figlio, Elia Cisilin, ha dato un protagonista con tanto di nome e cognome: “Massimiliano Varrese“.

Ovviamente l’attore – che ha potuto assistere all’incontro dal salotto della Casa – non ha preso bene la confessione. “Non mi sembra giusto portare messaggi dall’esterno. Non ce l’ho con un ragazzino di 15 anni, ma con lei che gli ha chiesto il nome“, ha detto non credendo di essere in onda.

In un secondo momento ha poi chiesto la parola a Signorini:

“C’è stato un inquinamento nel gioco quando ha detto di non fidarsi di me, non so quanto questo sia da regolamento. Mi riferisco al fatto che Beatrice ha chiesto il nome, è contro il regolamento. Lei ha firmato un regolamento che conosco molto bene”.

Nel suo sfogo Valentino ha usato il plurale e l’altro “maschio che maschio non è” potrebbe essere Giuseppe Garibaldi con cui Beatrice Luzzi ha avuto un flirt finito male. “Sono sgradevolmente sorpreso da quello che sta succedendo all’interno nella casa del Grande Fratello” – ha scritto sui social in merito proprio a Garibaldi – “Mamma non mollare perché sei più forte di queste persone“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!