Il fidanzato di Rosalinda Cannavò rompe il silenzio e svela se ha intenzione di lasciarla

28 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il rapporto fra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è sempre più intenso e fra baci, scenate di gelosia, allontanamenti e coccole, in molti hanno pensato che fra le due potesse esserci dell’altro oltre della semplice amicizia. Ipotesi avvalorata dalla sparizione dai social di Giuliano, il compagno di una vita dell’attrice.

Niente di così. Giuliano oggi è infatti tornato per mettere a tacere tutte le malelingue.

“Eccomi, scusate! Da circa tre settimane ho lasciato il mio profilo al mio migliore amico, perché tutte le cavolate che ho letto stavano cominciando a procurarmi una forte allergia e soprattutto distrarmi dai miei impegni lavorativi e familiari”.

A questo punto Giuliano ha stilato per punti una serie di risposte sottolineando come stiano diventando “sempre più insistenti delle voci ridicole che devo smentire categoricamente“.

1. Non ho mai smesso di seguire Rosalinda.

2. Nessuno mi ha mai convinto e neppure consigliato di farle il regalo di Natale. Figuratevi se mi faccio consigliare dal Gf per qualcosa di così importante per me.

3. Non ho lasciato Rosalinda. La seguo, supporto e amo alla follia, nel bene e nel male.

4. Se volete continuare a commentare e condividere notizie false fate pure, sono certo che la maggior parte di voi stia dalla parte della verità e del bene. Grazie come sempre per tutti i messaggi di affetto che leggerò uno ad uno.

Insomma, Rosalinda Cannavò può dormire tranquilla: il suo fidanzato non sembrerebbe essere intenzionato a lasciarla.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!