Dayane Mello sparla di Tommaso e Stefania: “Mi stanno sul …”
Cadono le maschere.
27 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Quello che Dayane Mello ha dato sabato a Tommaso è stato il ‘limone di Giuda’ e ormai non ci sono più dubbi. La modella ieri si è appartata con Mario Ermito e gli ha confidato un po’ di strategie. La gieffina ha detto che non sopporta Zorzi e la Orlando, ma ha anche aggiunto che probabilmente non li nominerà più, perché tanto non escono dalla casa.
“Mi stanno un po’ sul C.Ci sono 2 o 3, che a me… sono 2 del vecchio gruppo. Due di questi sono tra i preferiti del pubblico. Questo è il grande problema e non so se faccio la cosa giusta. Che cavolo metto Tommaso o Stefania. Non usciranno mai. Ma non voglio nemmeno… Sono i preferiti del pubblico fuori, perché è così. Io l’ho capito, mica sono sprovveduta. Come faccio? Chi mi resta? Anche Maria Teresa Ruta è tra i preferiti. Quindi a te nominare uno dei forti non conviene. Piuttosto metti un altro. Non so che ragionamenti fare. Perché mettere uno che so già che non esce. Se Maria Teresa va 15 volte in nomination e non va via…”
La brasiliana non ha tutti i torti, il golden trio è effettivamente molto amato fuori dalla casa del GF Vip. Con molta probabilità in finale arriveranno proprio Tommaso, Stefania, Maria Teresa e anche Dayane Mello, la regina delle brasiliane, che continuano a supportarla tra chat di Telegram e trucchetti vari.
Faide a parte, spero che la Mello stasera sganci la sua bomba su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.
Dayane Mello e le confessioni fatte a Mario Ermito.
Dayane contro il golden trio: ci sono 2/3 dei vecchi (Tommaso, Stefania, MTR) che mi stanno sul cazzo però sono i preferiti del pubblico. Questo è il problema” #GFVIP #zorzando pic.twitter.com/xgGnqcvm71
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) December 27, 2020