Franco Bortuzzo e Manuel non si mettono d’accordo: le parole opposte sul GF Vip
31 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Nonostante sia stato Manuel Bortuzzo a partecipare al Grande Fratello Vip, anche suo padre Franco Bortuzzo è stato sotto i riflettori ed è finito spesso su settimanali e in diversi programmi televisivi. Dopo le polemiche legate alla fine della storia tra il figlio e Lulù Selassié, l’uomo è tornato a parlare e in un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha dichiarato che a Manuel non è piaciuto molto il GF Vip.
Franco Bortuzzo: “Non era il programma giusto per lui”.
“Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora.
Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié. Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre. Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me. Ha la testa sulle spalle. Pensi che la questione del lancio di agenzia l’ho scoperta in un secondo momento. Mio figlio ha fatto tutto da solo. Era convinto della sua decisione e lo ha spiegato anche in tv. Come si fa a non capirlo?”
Nella Casa ultimamente ho visto più Franco Bortuzzo che Manuel
#gfvip pic.twitter.com/DjFDWGSxGD
— PaperTiger (@_Paper__Tiger_) December 25, 2021
Le parole di Manuel Bortuzzo.
Eppure tra febbraio e marzo Manuel Bortuzzo in almeno tre interviste ha dichiarato quanto gli sia piaciuto il GF Vip. Addirittura a Tv Sorrisi e Canzoni il ragazzo ha spiegato di essere cambiato in meglio grazie al reality.
“Sono entrato nella Casa pieno di dubbi su me stesso, fragilità e problemi. Avevo tante insicurezze e paura di non farcela, invece lì dentro ho capito che tutto si può affrontare, da solo, in compagnia di un amore, Lulù Selassié, o di un amico, Aldo Montano. Avere messo a nudo le mie fragilità è stata una liberazione. Se sono uscito diverso dal GF Vip ? Sì, assolutamente. Sono più libero dai miei pensieri e, avendo trovato comprensione, mi sono ritrovato. Il programma mi hanno dato la possibilità di sentirmi un concorrente come gli altri, abbiamo fatto vedere che si può fare tutto. Lì dentro conosci altre persone, altre storie, e ti accorgi che hai tanto in comune con gli altri, che non sei solo. Condividere con le persone a cui vuoi bene ti fa sentire capito”.
Quindi chi sta dicendo la verità?