Ferragni Fedez, le prime notti insieme: “Quello che abbiamo fatto in camera d’hotel”

02 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ferragni parla di Fedez a Milano

Continua la rubrica TikTok di Chiara Ferragnicome ho conosciuto Fedez‘. Questa volta l’imprenditrice digitale ha dato il benvenuto ad un ospite speciale, nell’ultimo video infatti è apparso anche il rapper (notare la sua felicità)…

In questa nuova clip Chiara ha raccontato del primo appuntamento con Fedez e delle prime notti passate insieme in hotel. La registrazione del video è stata interrotta più volte perché Federico ha rischiato di far bannare la moglie da TikTok con i suoi interventi bislacchi, diciamo… ‘senza filtri’.

Ferragni: “Una settimana a parlare senza sfiorarci”.

“Era settembre, tornavo da Los Angeles, non c’eravamo sentiti tutta l’estate. Il giorno che stavo tornando, lui mi ha scritto ‘Ferry mi devi una cena’. Io ho pensato ‘guarda questo ragazzo com’è determinato’ e quindi gli ho detto subito di sì. Quindi per evitare paparazzi io lo invito nell’hotel dove soggiornavo e ceniamo nel ristorante dell’albergo. Io ti dicevo di andare in camera? No, non è vero, amore adesso devo bloccarlo!

Siamo stati bene quella sera, c0’era sintonia, basta dai. Siamo stati benissimo e poi sono partita per New York. Ci siamo sentiti nei giorni seguenti perché erano uscite delle paparazzate. Nelle foto io avevo un grosso mazzo di rose, negli articoli tutti dicevano che me le aveva comprate lui. Invece me le aveva preso un mio socio per una cosa di business. Quindi quando sono tornata da New York lui mi ha fatto trovare un mazzo di rose gigante e quello sì, era da parte sui. Devo dire che è stato molto carino.

Il fatto che non abbiamo fatto ‘fichi fichi’? No non si può dire Fede! Comunque lo spiego io. Mentre io ero a New York lui era a fare una missione con Unicef e si è preso una malattia infettiva. Quindi quando ci siamo rivisti abbiamo passato una settimana che lui veniva in camera mia e parlavamo e basta. Non ci potevamo nemmeno sfiorare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!