Ferragnez, parla una giornalista: “hanno chiesto di interrompere le riprese, sono in crisi”

16 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ferragnez

La seconda stagione di The Ferragnez, il docu-reality su Fedez e Chiara Ferragni, sarebbe dovuta uscire a maggio per contratto, ma a causa di questa presunta crisi che starebbero vivendo i coniugi pare sia stata posticipata a settembre.

A parlare è stata la giornalista Guia Soncini che su Linkiesta ha fatto un resoconto su quanto starebbe succedendo ai Ferragnez. La donna ha confermato la crisi fra i due: “Rassicuriamo coloro per cui è crisi solo se fai le valigie: nessuno dei coniugi Ferragni è andato a dormire in albergo, per ora“, sottolineando però come “entrambi hanno chiesto a Prime una settimana non prevista di sosta nelle riprese“.

Questo perché secondo Soncini: “La seconda stagione della serie The Ferragnez non può non contenere la crisi di stato di cui tutti parlano, i prodotti Prime hanno lavorazioni lunghe e – visto che a loro ora non va di filmare e di tirarsi i piatti a favor di camera – la piattaforma ha quindi spostato l’uscita: prevista per maggio, ora sarebbe a settembre“.

The Ferragnez, la prima crisi pubblica risale a un anno fa

Guia Soncini ha poi ricordato come questa sarebbe la “seconda crisi” dei coniugi Lucia Ferragni, dato che la prima risale a circa un anno fa.

“Era andata col solito schema: marito capriccioso, moglie insofferente. Lei, dicono alcuni, era già andata dall’avvocato. Lei, dicono altri, era innamorata di [omissis]. La prima stagione di The Ferragnez era su Prime da pochissimo, e da pochissimo i due avevano firmato per la seconda. A quel punto avrebbero cercato di recedere dal contratto, ma le penali dei contratti di Prime pare siano piuttosto alte e i coniugi giustamente attenti al denaro.

Ci fu il bracciale di Cartier, e la cena da Cracco, e la crisi rientrata (come quasi tutte le crisi coniugali della storia d’Italia, in genere per molto meno d’un bracciale di Cartier). Tra l’altro Dinner Club (la seconda stagione parte domani), la miglior produzione italiana di Prime, lo conduce Carlo Cracco, e io quindi vorrei sapere: se uno showman di Prime organizza una cena riparatrice nel ristorante d’un altro showman di Prime, ha diritto a uno sconto aziendale?”.

Lo stop delle riprese di The Ferragnez coinciderà davvero con la crisi che stanno attualmente vivendo e che non vogliono mostrare?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!