Fedez stoppa Muschio Selvaggio: “Non reputiamo opportuno andare avanti”

10 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

muschio selvaggio

Fedez ha deciso di fermare il progetto Muschio Selvaggio a distanza di due settimane dalla decisione del Tribunale di accettare il ricorso di Luis Sal. In quell’occasione Luis Sal con una nota stampa aveva fatto sapere: “Il Tribunale di Milano decide su Muschio Selvaggio: è di Luis Sal“.

Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”, ha spiegato Fedez con una nota ad ANSA. D’accordo anche Mr Marra: “Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta. O lo portiamo avanti noi, come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte”.

Lo scorso 27 febbraio Luis Sal ha fatto sapere che il Tribunale di Milano aveva accolto il ricorso giudiziario e che quindi Fedez avrebbe dovuto cedere le quote della società, “esautorando così quest’ultimo nella gestione del social”. Il rapper, invece, poco dopo aveva specificato che l’ordinanza non cedeva le quote allo youtuber, ma nominava un “custode per le quote della società Muschio Selvaggio s.r.l, di proprietà di Doom”. “È importante sottolineare che la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata”, aveva sottolineato ancora.

Muschio Selvaggio, la nota stampa di Luis Sal

“Il Tribunale di Milano decide su Muschio Selvaggio: è di Luis Sal. La giudice ha difatti integralmente accolto il ricorso per sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l. (società gestita da Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez) dalla Muschio Selvaggio s.r.l., promosso per conto della Luisolve s.r.l, società di Luis Sal. Il provvedimento ha decretato che la società di Luis Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast», si legge in una nota dell’ufficio stampa di Luis Sal”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!