Fedez: i due motivi per cui non parteciperà a Sanremo 2023
13 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fedez non tornerà in gara al prossimo Festival di Sanremo. L’indiscrezione, quindi, che lo avrebbe visto tornare all’Ariston in coppia con Rosa Chemical si è rivelata infondata. A smentirla è stata proprio lui durante una delle sue dirette su Instagram.
I motivi che lo avrebbero spinto a prendere questa decisione sarebbero due: il primo è perché due delle cinque puntate saranno co-condotte da sua moglie Chiara Ferragni, mentre il secondo motivo è dovuto all’ansia ed al carico emotivo che la kermesse gli porterebbe.
“Esco con una nuova canzone a breve, è una bomba! Sarebbe stata perfetta per Sanremo, ma non ci posso andare quest’anno a Sanremo e non so neanche se avrei la testa per tutta quella roba lì. Ho perso pure i braccialetti per l’ansia. Quindi non posso più fare Sanremo. La canzone non so quando uscirà, ma a breve secondo me. Non ci posso andare perché presenta mia moglie. In realtà ci sono state anche altre edizioni in cui c’era la moglie di un cantante in gara, ma questo è un po’ il suo momento e mi sembra giusto così”.
Fedez: “Questo è il momento di Chiara”
Nel 2021 è stata Chiara Ferragni a supportare Fedez al Festival di Sanremo, il prossimo anno sarà invece il rapper a farlo per sua moglie. Chiara, tra l’altro, è già stata al Teatro Ariston per le prove e per la realizzazione della seconda stagione del documentario The Ferragnez.
Comunque Fedez ha smentito Sanremo e ha pure spoilerato la canzone che avrebbe potuto mandare quindi uno in meno da quella lista dell’altro giorno
— Nicolò (@NicoloC__) November 12, 2022
Visualizza questo post su Instagram