Fedez e J-Ax hanno fatto pace? Il gesto distensivo

15 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fedez j-ax

Fedez e J-Ax dopo anni di silenzio e assenza l’uno nella vita dell’altro hanno fatto pace? Sembrerebbe di sì dato che oggi Fedez ha pubblicato su Instagram una storia in cui in macchina canta Senza Pagare, brano inciso proprio con J-Ax.

La storia è stata poi condivisa anche dallo stesso J-Ax, che era taggato.

In una recente intervista J-Ax ha confessato che prima di essere soci, i due sono stati amici.

“Tra noi prima del business c’è stata un’affinità reale e artistica. Lui mi colpì facendomi i complimenti per il disco Domani Smetto. Poi ha unito anche l’amore per il punk rock. Lui a differenza di tanti è uno che vuole spaccare il sistema”.

Fedez, J-Ax: “Non rinnego nulla di quello che ho fatto con lui”.

Lo scorso febbraio J-Ax ha rilasciato un’altra intervista dove ha parlato di Fedez. Ecco come ha descritto il loro rapporto ai tempi:

“Non rinnego nulla e rifarei tutto quello che ho fatto musicalmente con Fedez. Sono orgoglioso da ciò che abbiamo fatto, credo sia stata bella musica. Anche le cose più zarre mi piacciono. Ci sono pezzi di Comunisti col Rolex a cui sono molto affezionato. Musica del C è uno dei brani più belli del disco. Quindi sono troppo contento di quello che abbiamo creato. Ovviamente la botta nazional popolare ti fa perdere i consensi delle gente cool, ma tanto quelli non li sopporto.

Siamo persone davvero molto diverse. Quello che mi ha fatto avvicinare a lui era la sua voglia di voler ribaltare il music business. Voleva entrare dentro e rompere il gioco. Inoltre abbiamo un background musicale simile. Adoriamo entrambi il punk rock e tra i rapper è una cosa rarissima”.

Che i due abbiano finalmente fatto pace?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!