J-Ax entra nei dettagli su Fedez: “Perché è finito il business con lui”
09 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo scorso febbraio J-Ax ha rivelato di non rinnegare nulla di quello che ha fatto con Fedez ed ha aggiunto di non averlo mai tradito. Adesso il rapper durante una chiacchierata fatta con Luca Casadei nel podcast One More Time è entrato nei dettagli ed ha spiegato come mai è finita la collaborazione professionale con il collega.
“Tra noi prima del business c’è stata un’affinità reale e artistica. Lui mi colpì facendomi i complimenti per il disco ‘Domani Smetto. Poi ha unito anche l’amore per il punk rock. Lui a differenza di tanti è uno che vuole spaccare il sistema.
Lui mi disse ‘dai facciamoci tutto noi, finanziamoci noi le cose e le idee’. Poi ho provato a fare l’imprenditore con Fede, però mi fa schifo. All’inizio ero convinto di poterlo fare, guardavo anche i miei idoli americani che lo fanno da sempre. E anche con dei successi, però non fa per me davvero. Soltanto il pensiero di alzarmi per andare in una riunione a discutere di un contratto che non è il mio mi pesa. Ok i soldi, ma non mi piace”.
J-Ax: “Uno dei motivi per cui è finito il business con Fedez”.
“E lasciamo stare il discorso dipendenti. Quando iniziavo ad averne tanti avevo il pensiero fisso di fallire e di avere loro che dipendevano da me. Guarda è una roba che io non riesco a gestire. Sì con Fedez andava tutto bene a livello professionale, ma io non smetterò mai di vedere il music business come qualcosa che può finire da un giorno all’altro. E adesso ancora di più. Se io dico una parola fuori posto in questa chiacchierata mi cancellano e rischio di perdere tutti i contratti in un secondo.
Mi accusano di cose non vere? Ciao è finita e oggi funziona così. Io voglio la serenità e non potevo fare quel lavoro. Andavo a letto e pensavo ‘oddio quanti dipendenti ho?’ Invece Fedez mi diceva ‘a me fa stare bene allargare e avere nuovo personale’. Io invece gli rispondevo ‘oddio no un’altra famiglia che si basa sul fatto se andremo bene’. – ha continuato J-Ax – Questo è un limite mio e mi sono tolto. Ok ci sono anche altre ragioni, ma questo è uno dei veri motivi”.
Rivedremo mai insieme J-Ax e Fedez?
Ma Fedez che mette nelle stories il concerto con J Ax pic.twitter.com/YcCYfZoxHN
— Marti ⍟ (@itsallgood_man_) February 16, 2022