Fedez e Chiara Ferragni, chi guadagna di più? I loro commenti

23 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez e Chiara Ferragni i guadagni

Nel 2009 Chiara Ferragni ha aperto il suo blog The Blond Salad e in pochi anni ha costruito un impero, arrivando a guadagnare cifre altissime e ad essere di diritto la regina delle influencer e una delle prime imprenditrici digitali italiane. Proprio di questo ha parlato Yotobi in un video di un anno fa: “Nel 2011 Vogue l’ha votata come blogger dell’anno. Poi è arrivata a fatturare circa 10 milioni di Euro. Sapete cosa significa fatturare nel 2015 10 milioni di Euro? Significa che nella sua famiglia Fedez è quello povero“.

Fedez e Chiara Ferragni commentano le dichiarazioni di Yotobi.

Durante una diretta di Twitch Fedez ha smentito le parole del noto youtuber. Il rapper di Bella Storia ha spiegato che più o meno lui e la moglie portano a casa li stessi soldi: “Non è vero, no, non è vero. Inutile che ridete non è la verità. I’m sorry Yotobi ma no. Che faccia fai, non è la verità. Siamo simili da quel punto di vista, anzi in quel periodo lì ero più ricco io di te. Non ridete dai, smettetela di ridere. Raga è vero, ma lavoro anche io, non sto mica fisso a casa a tenere pulito. Non faccio il casalingo, che è un lavoro super dignitoso. Lavoro e provvedo anche io al mantenimento della famiglia. No che non sono il mantenuto di Chiara. Dai dillo che dividiamo tutto a metà. Girl power cosa? Paghi tu tutto allora se dici così. Diciamo che è family power tutto diviso“.

Chiara ha confermato quanto detto dal marito, dicendo che i loro guadagni sono molto simili e che le spese vengono divise: “Dai diciamo che siamo simili su quel piano. Sì nel 2015 guadagnavi più te, poi ti ho superato. No, non lo so dai. Girl power! Ferragnez power diciamo. Viva il matriarcato. Dai non è il mio mantenuto ragazzi, lavoriamo tanto entrambi e dividiamo tutto“.

Io sono ancora fermo a ’10 milioni l’anno’…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!