Fedez e Chiara, Corona: “Lei propensa al divorzio, lui sta male”

03 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez e Chiara Ferragni

Il Festival di Sanremo è stato uno spartiacque nella relazione fra Fedez e Chiara Ferragni. Se prima apparivano a cadenza regolare sui social uniti e amorevoli l’uno nei confronti dell’altra, dalla vittoria di Marco Mengoni le cose sono cambiate. Il rapper è sparito dai social (tranne una piccola apparizione per una polemica con lo staff di Fuori Dal Coro); mentre lei continua senza sosta la sua attività su Instagram senza però inquadrare mai per sbaglio il marito. Qualcuno aveva addirittura ipotizzato ad un suo trasferimento in hotel, notizia successivamente smentita da una storia in cui appaiono mano nella mano. Insomma, se la crisi c’è non è così drastica.

A dire la sua su Fedez e Chiara – seppur nessuno gli avesse chiesto un’opinione – è stato anche Fabrizio Corona, da sempre pungente e critico nei confronti dei Ferragnez.

“Fedez sta male psicologicamente” – ha dichiarato l’ex re dei paparazzi – “Dopo la bufera post Sanremo le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo. Fedez a causa delle sue condizioni psicologiche non è riuscito a essere presente in studio, lasciando a Frank Matano l’onore e gli oneri della presentazione. La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto”.

Come sottolineato da Corona, ieri Fedez non si è presentato alla conferenza stampa di LOL (senza però dare troppe spiegazioni) avvalorando così l’ipotesi del malessere psicologico o fisico.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!