Fuori dal Coro, botta e risposta tra Mario Giordano e Fedez: “Frasi insolenti!”

19 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fuori dal Coro Mario Giordano risponde

Fedez ieri sera – dopo giorni di silenzio e rumor di crisi con Chiara – è tornato su Instagram e si è sfogato contro Mario Giordano. Sembra infatti che una giornalista di Fuori dal Coro abbia fatto delle domande molto particolari a degli amici del rapper.

“Hanno contattati i miei amici di vecchia data per chiedere loro se io sia gay o no. Adesso vi facilito io il compito: non sono gay e se fossi gay lo direi subito senza problemi. Queste a mio parere sono inchieste del cavolo. Per me Mario Giordano e Fuori dal Coro sono la cloaca del giornalismo e fanno schifo. – ha continuato il cantante –  Come mai i giornalisti di quella trasmissione fanno inchieste per capire se sono omosessuale? Si sono presi male perché ho fatto vedere le foto dei loro amichetti fascistelli travestiti da nazisti? Mario Giordano?”.

Fuori dal Coro, la replica di Mario Giordano: “Fedez ti sbagli!”

Immediata la risposta di Mario Giordano, che su Twitter ha dichiarato che nel suo programma non ci saranno servizi sul cantante di Magnifico: “Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale . Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti“.

Dopo aver letto il tweet di Giordano, Fedez ha risposto con una storia Instagram. Nella nuova clip condivisa dall’artista si senta una telefonata in cui una donna dice chiaramente: “Lo mandiamo in onda a Fuori dal Coro e sto facendo delle domande per quello“.

Dopo la storia di Fedez però non è arrivato nessun chiarimento da parte di Mario Giordano.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!