Fedez: “Caso Balocco ha influito sulla crisi con Chiara”. Selvaggia Lucarelli scrive un libro su loro

09 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

fedez selvaggia lucarelli

Fedez questa sera sarà uno degli ospiti di Francesca Fagnani a Belve (che ospiterà anche Francesca Cipriani che ha scambiato Hermann Hesse per Hermes). Fra i punti che toccherà con la conduttrice: il tentato suicidio a 18 anni, la crisi con Luis Sal, la separazione da Chiara Ferragni e il caso Balocco.

Nel video anteprima diramato dalla Rai si vede Fedez che si fa una domanda e si dà una risposta: “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì“. Un’esternazione causata da una provocazione della conduttrice: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?“. A domanda diretta sul preciso momento in cui sarebbe finito l’amore per Chiara, Fedez si è commosso salvo poi riprendersi quando la conduttrice lo ha incalzato: “Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie”.Ecco, mi fai subito smettere di piangere”, ha risposto lui. “Fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, una copertura. Ora mi mollo e mi piace la f1ca. Così, di punto in bianco?“.

Il libro Il Vaso Di Pandoro – Ascesa e Caduta dei Ferragnez

Belve a parte, Fedez sarà protagonista anche del nuovo libro di Selvaggia Lucarelli che uscirà fra un mese dal titolo: Il Vaso Di Pandoro – Ascesa e Caduta dei Ferragnez.

Storia di un’inchiesta, l’analisi sociologica di una caduta“, ha commentato la scrittrice su Instagram. In copertina Chiara Ferragni di spalle con una stola bianca che ricorda quella mostrata al Festival di Sanremo con un messaggio: “Il Vaso Di Pandoro“, che esce da un contenitore a forma di Pandoro con tanto di glassa rosa. Ovviamente è rappresentato anche Fedez come una falena, soprannome che lei stessa gli aveva dato durante il suo podcast.

Fedez, la “falena”, il soprannome che gli ha dato Selvaggia Lucarelli

“Infine, Fedez. Tocca dire che la celebrazione di Chiara è talmente stucchevole da far recuperare qualche punto di simpatia al marito, che davo per irrecuperabile. Perchè resta la falena che conosciamo, resta il narcisista contorto che conosciamo, ma ancora una volta è evidente in quale c*zzo di trappola si sia ficcato da solo: schifa palesemente tutto quello che circonda la moglie. Ve lo dico io, ha litigato con Luis Sal perchè Luis Sal è la coscienza che non può permettersi. Schifa la patina di stucchevolezza che circonda la moglie, la corte di adulatori, la letterina patetica alla pikkola kiara, i vestiti col messaggio dentro, la famiglia di Barbie, tutto. E non riesce a fingere. Ripete “Hai spaccato” come un mantra, quando non sa che dire, si defila quando può, dice che la moglie è un modello aspirazione per le coetanee qualunque cosa questo voglia dire”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!