Fedez su Anna Oxa: “È stata veramente maleducata”

10 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez Anna Oxa

Fedez dopo aver duettato in un bellissimo medley degli Articolo 31 sul palco del Teatro Ariston è tornato in albergo e ha fatto un paio di dirette su Instagram. In una – con Trash Italiano – ha addirittura parlato dell’Artista A.O. raccontando un aneddoto successo nel pomeriggio.

Nessun bicchiere lanciato, ma un comportamento che il rapper ha definito maleducato.

“Voglio dire una cosa su Anna Oxa, posso dirlo? Ti sparo una bomba su Anna Oxa: è stata veramente maleducata oggi perché c’era una scaletta di artisti che dovevano fare le prove. Lei è arrivata ed ha saltato la scaletta. Noi eravamo lì ad aspettare da due ore, c’erano altri artisti lì prima che stavano aspettando. Lei è arrivata lì ed ha saltato la fila, è stata veramente maleducata. Ero molto tentato dal dirglielo, poi l’ho vista e ho lasciato perdere, però è un comportamento che..”.

Quando gli è stato fatto notare che la cantante probabilmente sarebbe venuta a conoscenza di questa dichiarazione, Fedez ha aggiunto:

“Domani lo saprà ma non me ne frega un c***o, puoi essere David Bowie, puoi essere Kim Kardashian, puoi essere chi c***o vuoi, ma chi sei per scavalcare il posto agli altri che sono lì a lavorare tanto quanto te?”. Solo dopo ha aggiunto: “Mia moglie mi ha detto che non devo dire queste cose”.

Lo amo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!