Fedez a Sanremo: “È ufficiale e in forse ci sono altri due grandi nomi”
Il rapper milanese si esibirà all'Ariston.
12 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fedez sarà davvero a Sanremo 2021? Pare proprio di sì. A lanciare il rumor è stato Andrea Conti de Il Fatto Quotidiano, che ha stilato una probabile lista dei big in gara in base alle indiscrezioni che ha raccolto in queste settimane. A confermare l’arrivo del rapper milanese sul palco dell’Ariston c’ha pensato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo: “È ufficiale. Federico Lucia, in arte Fedez, sarà al Festival di Sanremo come concorrente in gara nella prossima edizione della kermesse”.
Federico pare non sarà solo al Festival, con lui dovrebbe esserci anche Francesca Michielin, vecchia compagna di hit (insieme hanno cantato Cigno Nero e Magnifico).
Non solo il marito di Chiarona Ferragni, perché stando a quello che si legge su Giornalettismo, a Sanremo 2021 potrebbero esserci anche Luca Carboni e Kekko dei Modà: “Le novità però non finiscono qui: Amadeus sogna il colpaccio Luca Carboni che però nicchia e come volto nuovo punta su Gio Evan, 808 mila followers, scrittore e cantautore con un pezzo molto forte. Possibile il ritorno anche di Kekko“.
Tutto molto bello, io però spero che Amadeus scelga anche la canzone che Valeria Marini gli ha inviato nei mesi scorsi. Pretendo la performance di Queen Valery all’Ariston (sono pronto a muovere il boom).
Da Fedez ad Annalisa, la possibile lista dei big.
Loredana Bertè
Annalisa
Fedez e Francesca Michielin
Malika Ayane
Loredana Bertè
Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava
Orietta Berti
Margherita Vicario
Fulminacci
Maneskin
Lo Stato Sociale
Boomdabash, Irama
Willie Peyote
Rkomi
Ermal Meta e Max Gazzè.