Valeria Marini pronta a sbarcare a Sanremo 2021 come cantante

Queen Valery all'Ariston come cantante?

10 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip 4 e reduce dal successo di Boom, Valeria Marini adesso sogna Sanremo, ma non come conduttrice o valletta, ma da cantante. Queen Valery (che di recente ha commentato l’AresGate)  – stando a quanto ha rivelato Giuseppe Candela su Dagospia – avrebbe già presentato un brano ad Amadeus.

“La bombastica Valeria Marini non si ferma davvero più e ha un sogno nel cassetto. L’ex gieffina vuole partecipare al Festival di Sanremo 2021. Non un ritorno all’Ariston come valletta ma come cantante, dopo il suo brano ultratrash estivo “Boom” la showgirl per mancanza di show sarebbe pronta al bis. Valeria Marini ha presentato ufficialmente la canzone, Amadeus la inserirà nella lista che sarà svelata il 17 dicembre su Rai1?”.

Negli anni abbiamo visto Emanuele Filiberto, i Gazosa, le Lollipop e addirittura Povia con ‘Luca Era Gay’, quindi perché non Valeria nazionale con un pezzo tutto da ballare?

Nel dubbio…

Una cosa è certa, Valeria Marini non è tra i nomi fatti da Andrea Conti per Il Fatto Quotidiano.

Il noto giornalista come ogni hanno ha raccolto i rumor sui nomi presi in considerazione dal direttore artistico del Festival di Sanremo ed ha fatto un toto big. A Sanremo 2021 potrebbero esserci: Noemi, Arisa, Annalisa, Loredana Bertè, Malika Ayane e il trio Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, Orietta Berti, Margherita Vicario, Fulminacci, Coma Cose, Maneskin, Lo Stato Sociale, Boomdabash, Irama, Willie Peyote, Rkomi, Fedez e Francesca Michielin, Ermal Meta e Max Gazzè.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!