Federico Massaro: “Voglio vincere per permettere a mia sorella di diventare mio fratello”

29 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Massaro Fratello trans

Federico Massaro al Grande Fratello si è un po’ sbottonato e nel corso della scorsa puntata, chiamato in confessionale da Alfonso Signorini per invitarlo a parlare un po’ di sé, ha raccontato per la prima volta di suo fratello, un ragazzo transgender.

Il gieffino ha parlato di suo fratello usando ancora il femminile, ma in assoluta buona fede. Una delle motivazioni che lo avrebbe spinto a partecipare al Grande Fratello è infatti il montepremi finale che, qualora vincesse, lo donerebbe in parte al fratello che lo userebbe per completare il suo percorso di transizione.

“Io sono venuto al Grande Fratello non per una cosa personale, ma perché volevo vincere per mio padre che si è ammalato di una cosa grave. Volevo vincere per lui e per permettere a mia sorella di diventare completamente mio fratello, perché è una cosa complicata. La mia famiglia è complicata e non c’è niente di superficiale in quello che faccio e in quello che ho vissuto”.

Federico Massaro non è ovviamente entrato nei dettagli, ma dalle sue parole si evince che il fratello potrebbe voler fare una falloplastica che il Sistema Sanitario Nazionale non sempre garantisce e che ha costi molto elevati.

Federico Massaro: “A me interessano le persone”

Che il modello fosse di mentalità molto aperta già lo sapevamo, al di là del fratello transgender. Quando è entrato in casa, infatti, gli è stato chiesto se gli piacessero le ragazze e questa è stata la sua risposta: “Se mi interessano pure le donne? A me interessano tutte le persone. Non mi faccio gli harem io… Se mi piacciono le donne più grandi? Sì certo anche le donne più mature“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Massaro (@fredrikmassa)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!