Federico Fashion Style vuota il sacco in tv: “La verità sulla nuova vita”

19 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Fashion Style a Verissimo

Tutto si può dire su Federico Fashion Style, tranne che non mantenga le sue promesse. Due settimane fa il famoso hairstylist ha dichiarato che avrebbe rivelato presto delle verità, perché non voleva nascondersi e desiderava essere trasparente: “Nella vita non bisogna usare le maschere, ma bisogna vivere nella realtà. L’importante è guardarsi negli occhi e dirsi tutta la verità, sia le cose belle che quelle non facili. Non bisogna nascondersi, la vita va affrontata come faccio. Ragazzi tranquilli che appena posso vi dirò tutto. Vi racconterò tutto, ma proprio tutto. Perché io voglio essere trasparente e dire la verità. Anche per questo il 2023 sarà per me un anno di rinascita. Sia per questo, che per i cambiamenti professionali e altro“.

Federico Fashion Style torna in tv per raccontare la sua verità.

Oggi il profilo Instagram di Verissimo ha annunciato che sabato alle 16:30 Fashion Style sarà in studio da Silvia Toffanin per parlare della sua nuova vita: “Federico Lauri e tutta la verità sulla sua nuova vita. Vi aspettiamo sabato a Verissimo“.

Probabilmente il 33enne parlerà della separazione da Letizia Porcu (che adesso sta frequentando il produttore Vincent Arena) e forse anche dei rumor che sono circolati su di lui negli ultimi mesi.

C’è infatti chi ha accusato Fashion Style di avere una doppia vita e di essere stato legato ad un’altra persona mentre stava con Letizia: “Per anni ha avuto una vita parallela. Tra lui e Letizia Porcu è finita perché lui aveva un’altra vita. Guardate che accanto a lui da anni c’è un’altra persona. – ha detto Alessandro Rosica – Di questo parlo quando dico che c’è una doppia vita sua. Chi è questa persona? Uomo gay, donna, trans, non lo dico. Però posso dire che Federico è sempre a Napoli. Mi state scrivendo che a Napoli ci sono tanti boni. Eh infatti quello di cui parlo è proprio bello“.

Tutti pettegolezzi smentiti da Federico: “Non ho nulla di cui avere paura. Tu pagherai nelle giuste sedi. Perché io non ho mai avuto vite parallele“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!