Federico Fashion Style si apre: “Non mi nascondo più, vi racconto tutta la verità, voglio essere trasparente”

04 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Fashion Style si confessa

Il mese scorso Federico Fashion Style è stato al centro del gossip dopo alcune accuse che gli sono piovute addosso. C’è chi ha parlato infatti di una presunta doppia vita e chi addirittura di relazioni parallele che l’hairstylist avrebbe avuto in questi anni. In questi giorni Federico è tornato sui social ed ha rivelato di aver mandato venti diffide. Tra le tante cose Fashion Style ha detto che presto dirà tutta la verità, per essere trasparente e per non nascondersi.

Federico Fashion Style: “Presto dirò tutto, voglio essere trasparente”.

“Come promesso eccomi qui per dedicarmi un po’ a voi. Io ho passato un primo dell’anno al top con la compagnia giusta. Ero anche con la mia piccola.

Tirando le somme ho ancora più chiaro e sono ancora più sicuro di quello che ho deciso. Sono felice e sto molto bene. Mi chiedete come mai non rido molto, ma non è semplice, le cose cambiano a piccoli passi.

Ed è proprio vero quando si dice si chiude una porta si apre un portone. C’avevano ragione i nostri antenati che si sono inventati sti detti. Ti accorgi delle persone che hai vicino, di chi ti utilizza per altri scopi, ma la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di sapersi guardare negli occhi e di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ho fatto io.

Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito ma poi non parla ma fa parlare gli altri, però anche gli altri si stanno calmando. Perché prima parlavano, dicevano e raccontavano, poi però si mettono al posto loro. Perché non lo dite che vi sono arrivate venti diffide? Ma chiudiamo questo argomento.

Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Dire la verità premia sempre.

Il 2023 sarà un anno di rinascita. Un anno di rinascita non solo per i cambiamenti che avrò, ma anche lavorativamente con i progetti e le sorprese che ho per tutti voi. Non vi voglio dire nulla perché ci sono i gufi che gufano dietro. Ci stanno questi gufi che guardano le storie e poi gufano”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!