Federico Fashion Style sta con un uomo? Finalmente confessa la verità

01 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Fashion Style con un uomo

Dopo tanti anni insieme e anche una figlia, Letizia Porcu e Federico Fashion Style il mese scorso hanno annunciato la rottura. Sul web sono circolati rumor secondo i quali l’hairstylist avrebbe avuto una ‘vita parallela’ e qualcuno ha anche fatto intendere che Federico Lauri avrebbe avuto una relazione con un uomo. Per questo motivo una giornalista di Nuovo ha chiesto a Fashion Style se davvero si è fidanzato con un ragazzo: “Confermi o smentisci questi pettegolezzi?“. Finalmente il 33enne ha risposto alla domanda, ma la sua risposta è stata vaga, Fashion Style ha addirittura tirato in ballo i vegetali: “Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio“.

Federico Fashion Style: “Ognuno è libero di amare chi vuole”.

Federico ha continuato l’intervista dicendo che non deve dire per forza il suo orientamento (questo è giusto) e che ognuno di noi è libero di amare chi vuole (ma va?): “In questo momento nella mia vita non ho nessuno. Quando la gente vede che una persona ha successo, deve sempre cercare di screditarla oppure di dire cose che possono infangarla. Non mi devo giustificare con niente e con nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole. Non mi sento di dire che cosa mi piaccia e che cosa no, anche perché io non giudico i gusti altrui. Sono comunque in una fase in cui voglio solo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera“.

Probabilmente Fashion Style ha la memoria corta, perché in realtà ci ha già svelato il suo orientamento, un anno fa da Serena Bortone: “Io sono etero e non ho nessuna cosa da nascondere”. Quindi il caso è chiuso, Federico è etero, i rumor sono falsi e in futuro non ci sarà nessun colpo di scena, perché lui non sta con un uomo. Vero Fede?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!