Federico Fashion Style assicura: “Sono etero, non sono gay! Nulla da nascondere”

22 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Federico Fashion Style è etero ne parla da Serena

Federico Fashion Style è stato ospite di Serena Bortone nel programma Oggi è Un Altro Giorno. Nello show di Rai Uno sono intervenuti anche i genitori dell’imprenditore, che hanno raccontato quando è nato il suo amore per le paillettes e i lustrini.

“Lui già da piccolo amava essere eccentrico nei modi. In pratica è sempre stato un po’ speciale. Ha una dote artistica nell’esprimersi. All’asilo lui adorava abbellire le bambine. Si circondava di cose diverse dalla normalità. Lui anche a Ballando si è presentato per come è, poi si è sentito attaccato dalla giuria e per questo ha messo una barriera”.

Federico Fashion Style: “Sono etero”

“Ho iniziato ad indossare le paillettes a circa 13 anni. Il mio essere è stato così da subito. Il mio motto è ‘se passi e nessuno ti guarda è una banalità’, io voglio essere guardato. Ovvio che quando sei così particolare sei soggetto a dei giudizi, ma a me non importa nulla. Però io non fingo di essere un personaggio, sono così. Sono salito sul treno così come sono adesso e la gente mi ferma.

Anche a Ballando girano su questa domanda sull’orientamento. Se loro vogliono chiedermelo possono farlo direttamente. Sono assolutamente pronto a rispondere. Selvaggia mi punzecchia su questa cosa. Mi dice ‘questa coppia non va bene con Anastasia’. Dice anche che sembra che ballo da solo e quindi intende quello. Posso parlare del mio orientamento. Come mai ho fatto la fecondazione assistita? Questo è legato ad un mio problema di salute e non altro. Io sono etero e non ho nessuna cosa da nascondere. Ovvio che se me lo chiedi tu ti rispondo con tranquillità, se lo farà Selvaggia risponderò in altra maniera. Lei pensa che io non sia autentico”.

E direi che il caso ‘orientamento di Federico Fashion Style’ si può chiudere qui, anche perché sta diventando una roba noiosissima. Gay, etero per identificazione personale, pansessuale, di sicuro sappiamo che Federico è il re delle paillettes. E alla fine ognuno è libero di dire quello che sente o vuole, Malgy ad esempio dopo il GF Vip scoprì una strana fluidità e si sentì etero come Fashion Style: “A volte mi sentivo etero, sì certo. Altre volte invece gay. Ho baciato tutti, ma il bacio più bello penso che sia stato quello con Jeremias Rodriguez“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!