Federico Fashion Style col Covid-19 fa esplodere una bufera: “Sono andato in traghetto con la febbre”

26 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Federico Fashion Style è fra i vip che hanno preso il CoronaVirus in Sardegna e stamattina – essendo lui in isolamento domiciliare – si è concesso un collegamento ad Agorà su Rai Tre, dove ha denunciato le scarse misure di controllo sul traghetto che da Cagliari lo ha riportato a Roma.

“Sono partito dalla Sardegna che avevo la febbre, al ritorno. Sulla nave nessuno ci ha controllato la temperatura. Soprattutto al ritorno. Si diceva che avrebbero fatto i tamponi, che avrebbero controllato la temperatura, ma la mattina a Civitavecchia non ci ha controllato nessuno”.

Solo una volta tornato a casa Federico Fashion Style si è sottoposto al tampone, che ha dato esito positivo. In Sardegna – secondo il suo racconto – si era sottoposto al test sierologico.

“Non mi sentivo bene. Avevo già un po’ di febbre, ma il sierologico era risultato negativo. Poi sono arrivato a Roma, la febbre continuava e ho fatto subito il tampone che è risultato positivo. Ora sono chiuso in casa, non sento odori e sapori, poi ho una tosse fortissima e dolori articolari e muscolari”.

Federico Fashion Style, il racconto su Instagram dopo il viaggio in Sardegna

“Ciao ragazzi, eccomi qui, non sono sparito per questi giorni. Volevo dirvi che sono tornato a Roma dopo le vacanze in Sardegna e ho fatto il test il sierologico e sono risultato negativo. Purtroppo non stavo bene ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid-19. Ho la febbre, ho dei sintomi strani come la spossatezza, mi gira tanto la testa e non mi sento tanto bene. Non sto bene quindi. Sono qui a casa in isolamento assoluto e ci tenevo a dirvelo.

Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19 ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a Roma ho fatto il tampone ed e’ risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!