Federico Fashion Style in quarantena: anche la moglie e la figlia hanno il Covid-19

Ecco il messaggio della moglie (con errori grammaticali)

29 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Fashion Style, come già sappiamo, in Sardegna (fra una nota stonata e l’altra) si è beccato il Covid-19:

“Non mi sentivo bene. Avevo già un po’ di febbre, ma il sierologico era risultato negativo. Poi sono arrivato a Roma, la febbre continuava e ho fatto subito il tampone che è risultato positivo. Ora sono chiuso in casa, non sento odori e sapori, poi ho una tosse fortissima e dolori articolari e muscolari”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tagga un’amica che fa carpi la sera. (cc @veryinutilpeople.it )

Un post condiviso da Biccy.it (@bitchyf.it) in data:

Ed è di qualche ora fa la notizia che anche sua moglie Letizia e loro figlia Sophia Maelle sono risultate positive al tampone del CoronaVirus.

Le due per fortuna stanno bene: Letizia ha solo “qualche sintomo”, mentre la piccola di soli 3 anni è totalmente asintomatica. A svelarlo è stata proprio la donna su Instagram con un post.

“Sia io che Sophie siamo risultate positive. I risultati ce li hanno dati ieri sera con tantissimo ritardo visto che i tamponi li avevano fatti lunedì appena saputo di Fede. Io ho qualche sintomo ma sto bene, Sophie ringraziando Dio è asintomatica. Non ha febbre e niente riconducibile ai sintomi del Covid. Ringrazio tutti voi che siete carinissimi e anche da lontano ci state vicino. Per chi ha da sparlare o da ridire non mi importa niente e ogni commento verrà immediatamente cancellato”.

Tutti e tre ora sono in isolamento.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!