Tv
Federico Chimirri sui suoi video particolari: “Piacevano solo ai gay”
Anthony Festa 08/02/2025

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Federico Chimirri ha partecipato a Masterchef e poi si è fatto conoscere sui social per dei contenuti particolari. Il giovane argentino ha pubblicato diverse video ricette in cui maneggiava gli ingredienti in maniera stravagante. Durante la preparazione dei suoi piatti, il cuoco strofinava le dita su limoni e pesche, leccava in maniera curiosa le posate e spesso cucinava senza maglietta.
Oggi pomeriggio al GF il gieffino mentre stava impastando ha fatto vedere a Javier Martinez e Luca Giglio, come cercava di fare il sensuale su TikTok ed ha anche rivelato che quelle clip piacevano solo ai ragazzi gay e che tutti gli altri invece lo insultavano.
“Mi divertivo anche a fare questi contenuti particolari. Cucinavo e guardavo di lato verso la fotocamera, facendo le pose sensuali. Poi vedi, sbatto la pasta, butto la farina, schiaffeggio l’impasto. Se questa roba ha portato dei risultati? Sì facevo tipo due o tre milioni di visualizzazioni. Sotto altri punti di vista? Sì certo, il risultato è che mi insultavano tutti. Gli unici erano i gay, la comunità gay no, loro impazzivano”.
Che tipo di video faceva Federico? Ecco alcuni esempi…
Federico Chimirri, la sua presentazione al Grande Fratello.
“Sono argentino, ho 34 anni e vivo tra Formentera e Milano. Nella vita faccio il dj, lo chef e sono un papà a tempo pieno. Cosa mi ha spinto a partecipare al Grande Fratello? Credo sia una bella avventura ed è da molto che l’avevo in mente. Ho avuto molto tempo per riflettere sui concorrenti che sono già in gioco. Ho seguito questa edizione dall’inizio e ho già i miei pareri. Il concorrente che mi ispira più simpatia è Javier, è argentino come me e credo che andremo molto d’accordo. Sono single, mi innamoro e mi disinnamoro molto facilmente. Non mi spaventa la convivenza con degli estranei, mi piace creare subito rapporti e amicizie”.
Immagino il rosicamento di Luca Calvani per non aver potuto collaborare con Federico in casa. Lo immagino a guardarlo dalla tv e a rubargli le ricette #GrandeFratello #caputo pic.twitter.com/kb9Ol020Hs
— ladonnadellaportaaccanto (@lavicinadicasaY) February 8, 2025