Federica Panicucci stronca il presunto video di Kate: “Cosa non torna. Sarebbe gravissimo”

19 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Federica Panicucci sul video di Kate

Anche a Mattino 5 si sono occupati del presunto video di Kate Middleton e William fuori da un negozio di alimentari. Federica Panicucci ha mandato in onda la clip diffusa in esclusiva da TMZ e dal The Sun ed ha sollevato delle perplessità sulla veridicità delle immagini. La conduttrice ha parlato dei dubbi che circolano sul web ed ha fatto delle osservazioni.

Federica Panicucci sul presunto video di Kate e William: “Se sta bene perché non fa una foto ufficiale?”

“Iniziamo con il video che ha fatto il giro del mondo. Questo in particolare è un frame, che riprenderebbe William insieme a Kate. SI sta dibattendo molto, c’è chi dice che sia lei, chi assicura di no. Dicono che i tratti del viso si discostano molto dalla vera Kate. Sicuramente però appare un po’ diversa. La sensazione guardando la clip è che sia un po’ diversa dalla vera principessa.

Però francamente se vi avvicinate e la guardate con attenzione, il viso è diverso. Però ammesso che sia lei, allora sta bene, quindi perché non fare una foto ufficiale o una comunicazione dove si mostra ufficialmente? Dicono che non può perché è in convalescenza. Però non sembrerebbe, qui cammina a passo spedito ed è sorridente. Insisto, se cammina potrebbe farsi vedere ‘eccomi qui, sono viva e sto bene'”.

“Sembra si siano messi d’accordo”.

“Scusate, voglio far ragionare il pubblico a casa. Vi sembra verosimile questa storia? Kate è in convalescenza, non si mostra da mesi, vi sembra normale che esce dalla tenuta senza autista o guardia del corpo e va a fare la spesa? A me sembra poco credibile.

Poi la stampa inglese che è sempre molto attenta e non pubblica immagini di nessun tipo, adesso mette questa in prima pagina dicendo ‘è lei!’. – ha continuato Federica Panicucci – Sembra quasi si siano messi d’accordo. Tentativi di nascondere una realtà diversa e tragica? Se così fosse sarebbe gravissimo”.

Effettivamente le tempistiche e le modalità di questa uscita sono sospette. Qui serve la Sciarelli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!