Tv
Federica Panicucci in cinque minuti cambia outfit e passa da Mattino 5 a Mattino 4
Fabiano Minacci 11/03/2024

Ha debuttato questa mattina il nuovo programma della terza rete Mediaset, Mattino 4, spin off di Mattino 5 condotto sempre da Federica Panicucci. Se su Canale5 la conduttrice divide l’esperienza con Francesco Vecchi, su Rete4 lo fa con Roberto Poletti, fresco fresco di coming out.
Mattino 5 generalmente chiude pochi minuti prima delle 11:00 e Federica Panicucci ha letteralmente cinque minuti per cambiare outfit e passare da una rete all’altra, ovviamente dando appuntamento al suo pubblico e invitandolo a cambiare canale. Insomma, sarà felice Barbara Palombelli che parte con Forum col traino di Mattino 5 in cui nei saluti finali si annuncia l’arrivo di Mattino 4 su un’altra rete.
Federica Panicucci, il cambio outfit per il cambio trasmissione
Federica Panicucci è apparsa in nero a Mattino 5 e in beige a Mattino 4.
Pochi minuti parte #Mattino4 su #Rete4: ecco qualche anticipazione della puntata! pic.twitter.com/4SM7swV1WX
— Mattino5 (@mattino5) March 11, 2024
L’avventura di #Mattino4 ha inizio pic.twitter.com/b9FgoYcKlx
— trashtvstellare (@tvstellare) March 11, 2024
Ora la conduttrice ha ben due programmi identici su due reti diverse. E pensare che lo scorso anno i media avevano dato per spacciata la Panicucci costringendola anche a intervenire pubblicamente: “Scrivono che questo è il mio ultimo anno a Mattino 5? Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia reciproca che dura da trent’anni“.
Federica Panicucci ricorda Maurizio Costanzo: “Mi imbeccava nei camerini”
“Ricordi che prima del Costanzo Show noi tutti andavamo in camerino da lui e ci diceva quali erano i temi? Ci diceva ‘Mi raccomando, fai polemica su questo su quell’altro’. Ci dava delle imbeccate. Poi durante il Costanzo Show lui passava dietro e ti dava un colpettino sulla spalla, così capivi che era il momento di intervenire”.