Federica Panicucci analizza il caso di Marco Bellavia, i suoi ospiti: “Lo hanno rifiutato come dei bulli”

30 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

federica panicucci

Federica Panicucci quest’oggi a Mattino 5 ha affrontato il caso di Marco Bellavia che al Grande Fratello Vip ha ammesso di soffrire mentalmente. (“Ho avuto delle defaillances nelle ultime ore, non sono abbastanza equilibrato in questo momento, ho un problemino. Ad oggi preferisco stare tranquillo“). Parole che non sono affatto piaciute agli altri vipponi che lo hanno attaccato e isolato.

La cosa fondamentale è che Marco ha chiesto aiuto e tutti lo hanno preso in giro. Ha avuto l’umiltà di chiedere aiuto“, ha commentato Patrizia Groppelli. “La Prati non è vittima di Bellavia, lei è ancora più furba di lui perché ora fa il tira e molla e dice di non essere più sicura. Non è Marco a prendere in giro Pamela, è il contrario“, il pensiero di Raffaello Tonon.

Sempre Tonon ha poi paragonato Bellavia a Bossari.

Anche Daniele Bossari nella mia edizione ha manifestato dei disagi, noi non siamo psicologi, però lo abbiamo ascoltato. Bellavia è stato rifiutato, non è stato ascoltato. Il percorso terapeutico all’interno del Grande Fratello è impossibile, ma se l’aiuto sta nell’ascolto possono provare ad ascoltarlo. I vipponi di quest’anno non ascoltano Bellavia perché sono bulli di periferia. Questa scena la vediamo ovunque: il branco che si riunisce contro una persona“.

Insomma, anche nel salotto di Federica Panicucci il pensiero dei suoi ospiti è stato unanime: tutti i vipponi si sono comportati male con Marco Bellavia e la sua richiesta di aiuto / ascolto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!