Gegia, Elenoire e Patrizia contro Marco: “Pazzo, malato, da psichiatria”

30 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gegia, Patrizia contro Marco

Entrato euforico e pieno di allegria, nel corso dei giorni Marco Bellavia è stato isolato dal resto dei gieffini, che hanno dichiarato di avere dubbi nei suoi confronti. C’è chi trova i suoi comportamenti ‘poco limpidi’, chi pensa che stia prendendo in giro Pamela Prati e chi lo trova ‘strano’. Il conduttore di Bim Bum Bam ha cercato un appoggio, ma non l’ha ricevuto da nessuno, nemmeno da Gegia, che dorme con lui. Per due notti Bellavia ha pianto e neanche questo ha fatto cambiare idea ai vipponi, che hanno fatto branco contro di lui, arrivando a nominarlo in massa. L’appello di Alfonso Signorini non è servito a niente, perché ieri notte dopo la puntata diversi concorrenti hanno vomitato cattiverie nei confronti di Marco.

Gegia, Daniele, Elenoire e Patrizia contro Marco Bellavia.

Diretto in cucina, Daniele Dal Moro si è scagliato contro Bellavia: “Io mi sento preso per il cu*o quando parlo con Marco, secondo me lo fa di proposito. Dice delle cose che mi fanno senso, io gliel’ho detto che non gli parlo più perché per me è morto“. Invece di calmarlo, Gegia ha gettato benzina sul fuoco: “Sì hai ragione, secondo me quello è pazzo, matto è malato“. L’unico che ha cercato di calmare gli animi è stato Luca Salatino: “A Gegia nun se dicono ste cose dai“.

Anche Patrizia Rossetti si è unita al coro: “Se hai dei problemi stai a casa tua figlio mio. Cioè se hai dei problemi psicologici nn vieni al Grande Fratello Vip. te ne stai a casa e basta. Qui non guarisci qui impazzisci. Non è che qui vieni a fare psicanalisi“. Elenoire Ferruzzi ha concordato con l’amica: “Ma si Patrizia, ma questo è fuori è proprio scemo, non ignorante, che è peggio. Eh no dai, stai lì e vai alla neurodeliri“.

E pensare che Marco ha chiesto aiuto esplicitamente durante le nomination:”Sì è vero che non sto bene e che fuori avevo mio figlio come punto di riferimento. Però starei qui ancora volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!