Federica Della Volpe e Simone Candido: se non sapete chi siano, vi capisco

10 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Federica Della Volpe e Simone Candido

Federica Della Volpe e Simone Candido sono i vincitori dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, la sesta, che si è conclusa questa sera – venerdì 10 maggio 2024 – nella totale indifferenza generale.

L’hashtag ufficiale della trasmissione #LaPupaeIlSecchione non è mai entrato nei trend topic della serata e pensare che al primo posto (quello: #Acchiappatalenti dedicato al debutto dello show di Milly Carlucci), ha chiuso con meno di tremila tweet. Briciole.

Come sarebbe stata questa nuova stagione de La Pupa e il Secchione lo si era già capito al debutto, ma settimana dopo settimana lo show di Enrico Papi con Candida Morvillo, Aldo Montano e Paola Barale, è riuscito sempre a fare peggio. La prima puntata ha fatto il 5,87% di share con 957.000 telespettatori e i numeri sono crollati, puntata dopo puntata, fino ad arrivare ai 588.000 telespettatori della semifinale e il 4,10% di share.

La scorsa edizione, quella condotta da Barbara d’Urso che ai tempi fu massacrata da critica, telespettatori e non elogiata dall’editore che parlò di “esperimento riuscito per metà”, debuttò col 12,62% di share e chiuse con il 9,80%. Il doppio di quanto fatto quest’anno.

Federica Della Volpe e Simone Candido sono i vincitori della sesta edizione de “La Pupa e il Secchione”

Federica Della Volpe e Simone Candido sono così la Pupa e il Secchione vincitori di questa sfortunata (e penso ultima) edizione del reality di Italia1. Un tempo cult, ora semplicemente anacronistico e out of contest.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica della Volpe (@federica_dellavolpe)

Le ultime Pupe che hanno vinto il reality (Myrea Stabile e Maria Laura De Vitiis) hanno poi partecipato a L’Isola dei Famosi. Federica Della Volpe seguirà le loro orme? Oppure neanche questo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Candido – Simone Candido (@simocandido)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!