La Pupa e il Secchione versione low cost non ce la meritavamo

11 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La Pupa e il Secchione Enrico Papi

Ieri sera è andata in onda, nell’indifferenza generale, la nuova edizione de La Pupa e il Secchione che è tornata nelle mani di Enrico Papi. Il conduttore nei giorni scorsi è stato ospite di Silvia Toffanin e di Myrta Merlino per promuoverne il ritorno, ma a giudicare dall’hashtag su Twitter a commentarlo sono stati tre gatti. Sopra #LaPupaeilSecchione pure #ChiLhaVisto e #GialappaShow.

In questa nuova edizione sono spariti i Pupi e le Secchione e siamo tornati al classico cliché degli uomini intelligenti e delle donne oche. Protagonisti che abbiamo conosciuto con la messa in onda della prima puntata dato che nessun nome era stato anticipato dai canali social del programma.

A far capire che la nuova edizione è low cost è lo studio televisivo: piccolissimo e senza pubblico. “Ma che è sta robaccia? Barbara d’Urso in confronto aveva uno stadio“, ha scritto un utente. “A giudicare dall’eco che si sente nei microfoni accesi questo studio è stato allestito dentro un hangar vuoto con tre schermi led giusto per dare sfondo“, ha scritto GigiGx.

Ecco la foto dello studio:

La Pupa e il Secchione, la prima coppia eliminata

A dar la mazzata allo show anche Giuseppe Candela di Dagospia, che sempre su Twitter ha cinguettato: “Ora è chiaro perché rinviavano la messa in onda da mesi: #lapupaeilsecchione è una roba imbarazzante“.

Complimenti su Twitter ce ne sono pochissimi. Nel dubbio, fra prove, sfide e l’iconico Zucca Quiz (nel 2006 faceva ridere, ora è forzatissimo), la prima coppia che è tornata a casa è stata quella composta da Swami e Sciamanna.

 

E voi l’avete vista la prima puntata della nuova stagione de La Pupa e il Secchione? Che ne pensate?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!