Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi criticano Clizia e Paolo

03 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Federica Calemme eGianmaria Antinolfi su Signorini

Nonostante fossero in pochi a credere al loro amore, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi stanno ancora insieme a cinque mesi dalla fine del Grande Fratello Vip (mentre altre coppie nate al GF Vip 6 sono già scoppiate). I due napoletani in un’intervista rilasciata al settimanale Mio hanno parlato della loro storia nata sotto i riflettori. Ad una domanda del giornalista Federica e Gianmaria hanno risposto che non farebbero battezzare un loro eventuale figlio da Alfonso Signorini, come invece hanno fatto Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Secondo i due ex gieffini dovrebbero essere persone della famiglia, o comunque strette, a ricoprire il ruolo di madrina e padrino.

“Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso, ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine”. “Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia”.

Federica Calemme sul matrimonio con Gianmaria Antinolfi: “Ancora troppo presto”.

“Sì, certo che vorrei sposarmi. Ancora è troppo presto, ma nei miei piani c’è il matrimonio. Lo sposo? Se Gianmaria si comporterà bene sarà lui. – ha continuato Federica Calemme – Chi non credeva alla nostra storia si sbagliava. Noi sapevamo che ci volevamo bene e a che avevamo voglia di continuare questa storia”.

Clizia Incorvaia contro le critiche.

Subito dopo il battesimo di suo figlio, Clizia Incorvaia ha ricevuto diverse critiche sui social ed ha deciso di intervenire su Instagram. Qualcuno ha addirittura tirato in ballo l’orientamento di Alfonso Signorini in merito al ruolo che ha ricoperto durante il battesimo: “Spero che mio figlio Gabriele abbia cultura e flessibilità mentale come il suo padrino che manca a molti purtroppo. Dinnanzi alla bellezza di un battesimo e alla scelta di un padrino mi vengono a parlare di “direzione sessuale” che non è collegata all’essere dei buoni cattolici“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!