Gianmaria Antinolfi su Manuel e Lulù: “Non me l’aspettavo, lui ci teneva a lei”

07 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Gianmaria Antinolfi Manuel Bortuzzo

Gianmaria Antinolfi è tornato a commentare il gossip del momento, ovvero la rottura fra Manuel e Lulù. Ormai a livello di commenti è secondo solo a Manila Nazzaro.

“Io mantengo assolutamente una posizione neutra” – ha esordito fra le pagine di MondoTv24 – “anche perché come ho un bellissimo rapporto sia con Manuel che con Lulù”.

Padre Antinolfi ha poi continuato:

“Per me sono due persone speciali, due grandi amici, perciò mi tengo fuori da questa storia. Poi, come più volte ho detto, le storie finiscono, non è detto che durino per sempre, finiscono matrimoni che durano 10, 20, 30 anni con figli. Ci può stare che due persone che si conoscono in un contesto del genere possano non essere compatibili o ci possa essere qualche problema. […] Auguro il meglio a tutti e due, sono due persone che meritano”.

Sul finale però si è un po’ sbottonato, confessando di essere rimasto incredulo.

“Posso dire solo che non me l’aspettavo, Manuel ci teneva tanto a Lulù. Quando lei era all’interno della Casa, Manuel non vedeva l’ora di vederla, l’aspettava. Poi ti ripeto, potevo aspettarmelo o non aspettarmelo, ma oggi è una cosa naturale che le storie finiscano, non ci trovo nulla di strano. Ho visto storie ben più lunghe finire”.

Gianmaria Antinolfi: “Ecco perché Manuel ha lasciato Lulù”

A Casa Chi, invece, Gianmaria Antinolfi ha dichiarato:

“Conoscendo però molto bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita. Non parlo neanche delle Paralimpiadi che sta preparando, ma del fatto che un giorno possa tornare a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di molta tranquillità”.

E ancora:

“Io Manuel non l’ho sentito in questi giorni perché ero impegnato col lavoro, ma posso presupporre che per essere arrivato ad una decisione del genere vuol dire che sta attraversando un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, che ad un certo punto ha preso le distanze e si è allontanato perché in quel momento non era tranquillo e mancava di serenità. Penso abbia rivissuto lo stesso momento.

Non so se è colpa di Lulù o di persone esterne. Però se l’ha lasciata significa che non sta passando un periodo tranquillo. Perché quando lui era uscito e lei era in Casa, continuava a ripetere ‘non vedo l’ora che esca Lulù perché voglio stare con lei‘. Se l’ha lasciata è perché al momento non è tranquillo”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!